Global

‡ In these countries please contact our distributor

Ottimizzare il benessere del Paziente che vive con una ferita

Wounds International ha riunito un gruppo di esperti, pazienti e caregivers per discutere i costi umani del vivere con una ferita ed il ruolo che ricoprono clinici, industria e istituzioni nel migliorare il benessere dei pazienti.

Ciò ha condotto ad un documento internazionale di consenso che ha lo scopo di:

  • Aumentare la comprensione dell'impatto che il vivere con una ferita ha sul benessere del paziente e dei suoi caregivers
  • Migliorare la capacità dei clinici nel condividere con i pazienti le decisioni di trattamento per ridurre le complicanze ed aumentare la compliance
  • Migliorare la capacità dei clinici nell'implementare strategie costo-efficaci nella cura delle ferite che ottimizzino il benessere del paziente e coinvolgano tutte le parti interessate. 

Il Quaderno di Forum sul Wellbeing

Clicca qui per accedere ad una risorsa educativa completa e preziosa che offre un approfondimento ed una guida all’ottimizzazione del benessere del paziente con ferita.

Wellbeing Guest Lecture

Clicca qui per visionare una breve lettura sull'argomento, sottotitolata in italiano, nella quale Christine Moffatt presenta una recente ricerca e le opinioni degli esperti sul benessere e discute come le parti interessate chiave possano aiutare ad ottenere un maggior coinvolgimento delle persone, in modo che siano più partecipi ed abbiano maggiore capacità di controllo sulle scelte che riguardano la loro salute e i servizi messi loro a disposizione.

Christine utilizza la sua grande esperienza clinica per mostrare alcuni semplici esempi su come aiutare le persone che vivono con una ferita ad ottenere la massima qualità di vita.

Per maggiori informazioni: http://www.wellbeingwithawound.com

Un'iniziativa di Wounds International in collaborazione con e sponsorizzata da Smith & Nephew