Global

‡ In these countries please contact our distributor

I nuovi sistemi RENASYS*

 

RENASYS

 


In Smith & Nephew sappiamo bene che ci vuole ben più di una semplice macchina per trattare efficacemente una ferita. Ecco perchè abbiamo sviluppato RENASYS*, la nostra nuova proposta esclusiva per la terapia a pressione negativa (NPWT).

 

Adesso, con la possibilità di scegliere tra kit di medicazioni in schiuma ed in garza, attraverso i nuovi RENASYS EZ e RENASYS GO viene garantita la massima flessibilità, per adeguare il trattamento ai diversi bisogni dei pazienti.

 

 

I Sistemi RENASYS associano semplicità d'uso, versatilità e convenienza, con l'esperienza dell'azienda leader in wound care.

 

 

RENASYS - molto più di un semplice dispositivo

 

RENASYS ICONS

 

 


 

La Negative Pressure Wound Therapy (NPWT) è un sistema di trattamento locale che stimola il processo di guarigione attraverso l'applicazione di una pressione sub-atmosferica controllata sul letto di ferita.

Essa svolge un ruolo importante nella pratica della WBP, rispondendo in varia misura all'esigenza di rimuovere gli ostacoli alla guarigione, come richiesto dai principi del TIME. Soprattutto, la NPWT gioca un ruolo fondamentale nella stimolazione del processo di guarigione attraverso un effetto diretto sull'attività cellulare.

 


 

RENASYS EZ

 

Sistema per la terapia a pressione negativa silenzioso e potente, che favorisce la gestione del paziente in ospedale.

 

 

 

 

RENASYS GO

 

Per una terapia a pressione negativa portatile e facile da utilizzare. Garantisce la continuità terapeutica ospedale-territorio.

 

 

 

 

Un'unica azienda, due interfacce

 

Smith & Nephew è la prima azienda ad offrire la possibilità di scegliere tra interfacce per la NPWT a base di garza e di schiuma.

 

La scelta del filler più idoneo avviene in base ai bisogni del paziente, alle esigenze della ferita o al contesto di cura.

 

RENASYS-F, kit di medicazione in schiuma per la NPWT

RENASYS-G, kit di medicazione in garza per la NPWT

 

Per una scelta dettata esclusivamente dal giudizio clinico.

 

 

Per saperne di più sul sistema RENASYS >

 

Per informazioni su V1STA >

 

 

 

RENASYS EZ

 

 

RENASYS GO

 

 

 

 

 

 

 

RENASYS F e G

STRIPES