Global

‡ In these countries please contact our distributor

L'acquisizione di ArthroCare

Con l’acquisizione di ArthroCare Smith & Nephew rafforza la sua leadership nel settore della medicina dello sport

 

Con l’acquisizione di ArthroCare Corp. annunciata lo scorso maggio, Smith & Nephew è ora più grande, più forte e nella miglior posizione per fornire soluzioni innovative che migliorano la qualità di vita dei pazienti. L’unione di due portafogli prodotti sinergici, insieme alla forte expertise in Ricerca e Sviluppo accelereranno ulteriormente la spinta innovativa dell’azienda. 

Nella resezione, l'innovativa tecnologia Coblation per la radiofrequenza (RF) di ArtrhoCare completa l’offerta di resezione meccanica (lame e strumenti manuali) di Smith & Nephew per offrire ai clienti  ancora più qualità ed opzioni di scelta.

Nella Medicina dello Sport, il portafoglio ArthroCare completerà la già forte posizione di Smith & Nephew nella chirurgia di spalla costituendo un offerta unica, in grado di soddisfare tutte le necessità e le filosofie di riparazione dei tessuti molli nella spalla.

Inoltre ArthroCare porta in Smith & Nephew competenza, esperienza e innovative soluzioni nel campo dell’otorinolaringoiatria (ENT) e la chirurgia Spinale, che produrranno nuove prospettive ed opportunità di crescita.