Global

‡ In these countries please contact our distributor

Leggi locali e internazionali anti-corruzione

  • È richiesto il rispetto delle leggi internazionali anti-corruzione, come l'UK Bribery Act o l'U.S. Foreign Corruption Prevention Act (FCPA).
    • L'UK Bribery Act si applica a Smith & Nephew e a tutti i venditori terzi della società. Per maggiori informazioni su queste disposizioni di legge, è sufficiente leggere questa Guida o questa Guida di avvio rapido. (Disponibile solo in inglese).
    • Anche l'U.S. Foreign Corrupt Practices Act si applica a Smith & Nephew e a tutti i venditori terzi della società. In questa risorsa viene fornita una risposta ad alcune Domande frequenti (FAQ) relative alle disposizioni di legge. (Disponibile solo in inglese).
  • Tutte le disposizioni di legge locali applicabili nel proprio paese devono essere rispettate. Abbiamo creato un elenco parziale delle leggi anti-corruzione. Chi non avesse dimestichezza con queste leggi può rivolgersi al responsabile dei rapporti Smith & Nephew e richiedere assistenza. (Disponibile solo in inglese).
  • Ogni anno Transparency International pubblica un indice di percezione della corruzione (Corruption Perception Index). Per sapere in che posizione si classificano i diversi paesi, incluso il proprio, è sufficiente consultare l'indice. (Disponibile solo in inglese).

Codici di condotta