Global

‡ In these countries please contact our distributor

Modelli per notifica o approvazione del datore di lavoro

In un programma di conformità, la notifica o l’approvazione del datore di lavoro di un operatore sanitario (HCP) è uno strumento di controllo fondamentale. Se si desidera sponsorizzare un HCP, in occasione di un evento didattico organizzato da terzi o di un meeting di formazione sui prodotti di Smith & Nephew, oppure assumere un HCP in qualità di consulente, è necessario contattare in primo luogo il datore di lavoro dell’HCP. Il vostro paese potrebbe richiedere la notifica o l’approvazione del datore di lavoro o altro, come il CNOM nel caso della Francia.

Fare clic qui per l’elenco completo dei contatti.

Modelli per la notifica al datore di lavoro

Da utilizzarsi nei paesi in cui sia necessario notificare al datore di lavoro l’intenzione di sponsorizzare un HCP in occasione di un evento.

Da utilizzarsi nei paesi in cui sia necessario notificare al datore di lavoro l’intenzione di servirsi della consulenza di un HCP.

Modelli per l’approvazione da parte del datore di lavoro

Da utilizzarsi nei paesi in cui sia necessario ottenere l’approvazione da parte del datore di lavoro prima di sponsorizzare un HCP in occasione di un evento.

Da utilizzarsi nei paesi in cui sia necessario ottenere l’approvazione da parte del datore di lavoro prima di servirsi della consulenza di un HCP.

Lettere per l’Italia

Da utilizzarsi per gli HCP che vivono o praticano la professione in Italia.

Lettera per la Russia

Da utilizzarsi per gli HCP che vivono o praticano la professione in Russia.