Global

‡ In these countries please contact our distributor

Semplici passi per la gestione della compliance: una guida per distributori e agenti

Lavorare in base a elevati standard etici e di conformità è un preciso impegno di Smith & Nephew. Abbiamo accettato la collaborazione commerciale con la vostra azienda certi di un analogo impegno reciproco. Queste risorse sono state create per Voi. Ci auguriamo che questi strumenti possano contribuire alla formulazione e al rafforzamento del vostro programma di conformità.

Un buon programma di conformità impedisce ai problemi di manifestarsi o li individua prima che diventino significativi. Tutte le multinazionali del settore medico (MNHC, multi-national health care companies) hanno adottato programmi di questo genere.  Se si può dimostrare di disporre di un solido programma di conformità, è possibile allacciare rapporti commerciali con le MNHC. Il altre parole, un simile programma può costituire un vantaggio competitivo. Inoltre, un buon programma di conformità agevola l'assunzione duratura di dipendenti onesti e dal rendimento elevato, può consentire di risparmiare denaro attraverso la prevenzione o l'individuazione tempestiva di problemi e può gettare le basi per allacciare rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia con le MNHC, con i clienti e con i sottodistributori.  Tutti i fornitori terzi dovrebbero adottare misure ragionevoli per attuare un programma di conformità adeguato, basato sulle dimensioni, sulle risorse e sulle attività dell'azienda.

Per eventuali chiarimenti su questi strumenti, mettetevi in contatto con il responsabile delle relazioni Smith & Nephew.

Seleziona un tema per cominciare: 

NOTA IMPORTANTE: Tutte le risorse qui contenute non possono essere applicate o permesse in un mercato particolare. Siete tenuti ad attenervi a tutte le leggi locali e ai requisiti di mercato in vigore, comprese eventuali restrizioni imposte da Smith & Nephew